Check-up anti-aging

Check-up anti-aging

Indice

Scopri come la medicina antiaging interviene con una metodologia clinica che parte da un check-up antiaging e prosegue con interventi terapeutici multi-modali.

Per curare i principali squilibri, la medicina antiaging  (qui i suoi benefici) interviene con una nuova metodologia clinica che parte da un check-up antiaging e prosegue con interventi terapeutici multi-modali: stili di vita, nutrizione, integrazione alimentare, fito-terapia e farmaci.

Il check-up antiaging

Attraverso uno specifico check-up antiaging, eseguito in una giornata, è possibile ottenere una valutazione completa della salute del paziente dal punto di vista medico, psico-fisico e motorio che dura in media dalle quattro alle cinque ore.

Esami di laboratorio personalizzati e approfonditi attraverso macchinari specifici garantiscono l’analisi completa dello stato psico-fisico del paziente e la consegna di un programma terapeutico personalizzato.

Il check-up antiaging permette di prevenire l’insorgere di patologie croniche, ma soprattutto, prendere coscienza della salute del proprio corpo e della propria mente, sempre più importante per aumentare la qualità della vita e giocare d’anticipo con il tempo e con le malattie.

Quanto costa una visita

Molti di voi continuano a chiedermi dove ricevo. Sono sempre grato della vostra stima e del vostro sostegno, ma non ricevo più in ambulatorio, né faccio consulenze private. 

In questi anni  però abbiamo strutturato dei percorsi di supporto personalizzato con coaching 1 a 1 per aiutarti a raggiungere davvero i tuoi obiettivi: coniughiamo i più recenti protocolli scientifici con gli strumenti operativi del coaching

>> Prenota una chiamata gratuita

Mentre aspetti puoi imparare a migliorare la tua salute, seguendo il mio video corso totalmente gratuito "Potenzia la tua salute"!

>> Accedi al corso gratuito per potenziare la tua salute

 

Quali altri step seguire

Rispondere a questa domanda in poche righe è impossibile, in questi anni ho messo a punto un intero metodo basato su presupposti scientifici: il Metodo Ongaro.

I suoi fondamenti sono: 

Condividi questo post:

Filippo Ongaro

AUTORE

Filippo Ongaro

Medico degli astronauti dal 2000 al 2007, autore Bestseller, ideatore del Metodo Ongaro® e ambasciatore Still I Rise

Lascia un tuo commento