Nutrizionisti: come offrire un servizio migliore e dare uno slancio alle proprie competenze

Nutrizionisti: come offrire un servizio migliore e dare uno slancio alle proprie competenze

Indice

Ormai è evidente che un’alimentazione corretta è un perno centrale per una vita sana e lunga. A dire il vero, lo sanno anche i muri ormai!

Ma allora perché ancora così poche persone riescono a cambiare il loro stile alimentare? Perché così tanti hanno problemi a regolare il loro peso corporeo?

La risposta è che sapere non basta per cambiare. E purtroppo non bastano nemmeno prescrizioni, tabelle, diete e suggerimenti vari. Non è sufficiente fare leva sulla motivazione, sulla forza di volontà e sulla disciplina.

Il cambiamento duraturo si fonda sul piacere e sulla produzione di dopamina che è esattamente ciò che viene soppresso con i classici approcci restrittivi e punitivi alle diete e allo stile di vita salutare.

Parlo per esperienza personale avendo lavorato per anni come medico interessato a nutrizione e stili di vita. Ho visto con i miei occhi quanto difficile è per le persone cambiare alimentazione e quante ricadute ci sono a distanza di tempo.

Un nuovo metodo

Proprio per questo molti anni fa ho deciso di cambiare approccio e sviluppare un nuovo metodo.

Quando ho iniziato ad usare le tecniche che ho appresso, elaborato e sviluppato sono rimasto stupito.

Quello che sembrava impossibile diventò assolutamente fattibile e il numero di persone felici dei risultati ottenuti aumentò drasticamente.

Sicuramente parte del mio successo deriva anche da questo e da un passaparola positivo che si è sviluppato nel tempo.

Metodo Ongaro® Certification Program

Ora a distanza di anni è nato il Metodo Ongaro® Certification Program che ti permette di impossessarti di approcci, tecniche e strumenti che sfruttano le più recenti conoscenze neuroscientifiche per indurre un cambiamento in meglio profondo, stabile e duraturo.

Questo ti distinguerà dai tuoi competitor e ti permetterà di migliorare nettamente la percentuale di successo con i tuoi interventi.

Capirai molto prima come dialogare in modo efficace con le persone, come relazionarti al meglio e quali tasti utilizzare per indurre il cambiamento desiderato.

Con il corso di certificazione nel Metodo Ongaro® apprenderai gli strumenti per fare tutto questo e in parallelo per andare più a fondo nella conoscenza di te stesso.

Ti svelerò le conoscenze e le tecniche che ho appreso in due decadi di studio e di lavoro e che mi hanno permesso di eccellere nel campo del coaching e di aiutare migliaia di persone a cambiare in meglio il loro stile di vita.

Inoltre ci sarà anche la possibilità di collaborare e diventare Partner Center o Tutor.

Se vuoi acquisire queste nuove e potenti competenze, candidati subito al prossimo corso di certificazione nel Metodo Ongaro®.

>> VOGLIO INVIARE LA MIA CANDIDATURA!

Condividi questo post:

Filippo Ongaro

AUTORE

Filippo Ongaro

Medico degli astronauti dal 2000 al 2007, autore Bestseller, ideatore del Metodo Ongaro® e ambasciatore Still I Rise

Lascia un tuo commento